Nuova Collaborazione di Euroservices con Fanfani S.r.l.u.
Euroservices, società cooperativa del settore logistico con sede a Verona, un fatturato di oltre 5 milioni di Euro, oltre 100 dipendenti e cantieri in tutta Italia annuncia la collaborazione con l’Azienda FANFANI, leader nel settore dei trasporti internazionali sin dal 1886, per il nuovo magazzino a San Bonifacio (VR).
Fondata nel 1991, Euroservices è stata scelta dallo storico spedizioniere livornese per la sua lunga esperienza nella gestione di magazzini con strategia distributiva snella (la c.d. lean logistics), dove flessibilità e precisione sono essenziali.
La nuova sede FANFANI di San Bonifacio (VR), vanta un capannone di circa 1.500 mq con 9 metri di altezza liberi e 2 baie di carico; collocato a brevissima distanza dal casello dell’autostrada A4 e consolida la presenza di FANFANI nei servizi di trasporto su gomma, con movimentazione della merce prevalentemente in cross docking. La sede FANFANI è nella zona strategica all’incrocio delle arterie autostradali nord-sud ed est-ovest e vicino all’Interporto di Verona.
Per questo cantiere Euroservices fornisce a FANFANI personale qualificato per la gestione in magazzino, i mezzi di movimentazione e la supervisione. La sfida era rappresentata dal fatto di iniziare da zero crescendo assieme alla committente.
“Siamo molto soddisfatti della collaborazione con Euroservices” commenta Fabio Corato, General Manager della sede veronese “in particolare del livello di servizio e dell’attenzione ricevuta sin dal primo giorno, che ci hanno dato la possibilità di concentrarci sulle attività core permettendoci di raggiungere e superare i nostri obbiettivi di crescita”
C.B. aprile 24